Strada Guido Rossa: cedono cento metri di asfalto
di Marco Innocenti
Il danno sarebbe stato causato dalle forti piogge
Circa cento metri di asfalto sprofondati a causa delle forti piogge dei giorni scorsi. E' questo il bilancio del cedimento che questa mattina ha interessato un tratto della carreggiata della strada Guido Rosso, poco prima dell'immissione in Lungomare Canepa. Un problema quindi non connesso con problemi strutturali, come rilevato anche dai primi accertamenti svolti dalla Polizia Municipale.
Gravi disagi e forti rallentamenti al traffico cittadino, soprattutto in direzione del centro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
traffico in tiltCondividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
