Spezia, rifiuta di mostrare il green pass al bar e riga la macchina al titolare
di Marco Innocenti
L'uomo voleva prendere un caffè al bancone e ha reagito buttando a terra alcune sedie prima di uscire e rigare l'auto con un oggetto appuntito
E' entrato in un bar per bere un caffè ma quando il titolare gli ha chiesto il green pass per tutta risposta prima ha buttato a terra alcune sedie e poi ha rigato la macchina del titolare. L'uomo, uno straniero, è stato denunciato dagli investigatori della squadra mobile di La Spezia. Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'uomo era entrato dentro il locale vicino piazza Brin.
Il negoziante gli ha chiesto il green pass, necessario anche per la consumazione al bancone, e lui se ne era andato dopo averlo insultato. Dopo alcuni minuti era ritornato chiedendo di nuovo un caffè. Alla nuova richiesta di mostrare il certificato verde, è uscito e ha rigato la macchina del proprietario. L'uomo è stato ripreso dalle telecamere mentre estraeva un oggetto appuntito dalla giacca passandolo lungo tutto la fiancata.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione