Spezia, lui impiegato e lei casalinga: coppia di insospettabili coltivava marijuana nel bosco dietro casa
di Marco Innocenti
I due sono stati sorpresi dai carabinieri mentre si prendevano cura delle loro 34 piantine. Sono stati entrambi denunciati

Una coppia di ultracinquantenni, dall'apparenza insospettabile, lui impiegato e lei casalinga, entrambi incensurati, si era dedicata alla coltivazione di marijuana. I due sono stati denunciati dai carabinieri di Sesta Godano alle cui orecchie erano arrivate sempre più insistenti le voci di un'insolita attività della coppia.
Sabato all'ora di cena i militari, dopo aver tenuto sotto controllo i due coniugi, li hanno sorpresi ad accudire la cannabis indica in una zona boschiva della Val di Vara dove sono state trovate 34 piante che sono state estirpate e sequestrate. A casa della coppia, durante una perquisizione è stato trovato anche un modesto quantitativo di hascisc. L'attività della coppia si è conclusa, per il momento, con una denuncia in stato di libertà per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Porto Antico, Ferrando: “Oltre 190mila persone al Centro Congressi nel 2024"
01/04/2025
di Anna Li Vigni

Nubi in aumento sulla Liguria, piogge deboli attese sulle Alpi dal pomeriggio
01/04/2025
di red. tel


Sicurezza sui treni, parte dalla Liguria l'esperimento 'Bodycam': ecco come funziona
31/03/2025
di Filippo Serio


Genova, sciopero lavoratori delle telecomunicazioni: "In Liguria 3mila operatori senza rinnovo del contratto"
31/03/2025
di Filippo Serio

Genova, depositi chimici, Bucci: "Devono restare in porto"
31/03/2025
di Carlotta Nicoletti