Spezia, è "giallo" sul cucciolo di cinghiale trovato morto nel parco della Maggiolina
di Marco Innocenti
Secondo il veterinario, il piccolo sarebbe morto da tempo. A essergli fatale, forse, anche il tanto cibo lanciatogli in questi giorni dai passanti

C'è un piccolo giallo sulla morte del cucciolo di cinghiale la cui carcassa è stata ritrovata stamani all'interno del parco della Maggiolina, dove da 5 giorni si trova reclusa una famigliola di cinghiali. Secondo il veterinario della sanità animale dell'Asl che ha prelevato la carcassa, il cucciolo di cinghiale di dimensioni differenti rispetto agli altri, è morto da tempo e la posizione in cui è stato trovato è 'anomala'. Non si esclude nemmeno che, all'origine del decesso del cucciolo, possa esserci un eccesso di cibo visto che in questi giorni molte persone hanno lanciato grandi quantità di alimenti attraverso la recinzione del parco. In più sarebbe stato trovato rotto e aperto uno dei lucchetti posti sui cancelli del parco. Indagini in corso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


A Benvenuti in Liguria lo show in cucina del professor Bassetti con le focaccette di Quiliano
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte mercoledì in tv
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Domenica di pioggia su gran parte della Liguria, brevi pause solo sul Ponente
13/04/2025
di red. tel


L'intelligenza artificiale al servizio della musica ligure: le canzoni savonesi di Damiano Giachello
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti