Spezia, Andrea Costa: "Sono positivo. Ho sintomi leggeri e continuo a lavorare da remoto"
di Marco Innocenti
L'annuncio del sottosegretario alla salute: "Il rischio del contagio è sempre alto e non bisogna mai abbassare la guardia"

"Nelle ultime ore ho appreso di aver contratto il Covid". L'annuncio arriva da Andrea Costa, neo sottosegretario alla salute del governo Draghi. "Così come era già accaduto in passato ad altri esponenti delle istituzioni - prosegue il sottosegretario spezzino - a seguito di uno screening di routine programmato precedentemente. Mi sono posto immediatamente in isolamento in un Covid hotel a Roma".
"Sto bene - aggiunge - Ho solamente qualche leggero sintomo e sto continuando a lavorare da remoto. Sono in contatto telefonico costante con i colleghi e gli uffici del Ministero. I miei collaboratori, risultati negativi al tampone, sono comunque in isolamento fiduciario. Raccomando a tutti la massima prudenza, perché, pur avendo rispettato tutte le necessarie misure di sicurezza, ho contratto il virus: il rischio del contagio è sempre alto e non bisogna mai abbassare la guardia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Terzo Valico, Paita: “Possibile slittamento al 2030? Serve chiarezza subito dal Mit e da FS”
12/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Piciocchi a Telenord su Skymetro: "La sindaca dice che non si può fare, ma la verità è che non lo vuole fare"
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile

Addio a Emilio Cervini, volto storico della politica chiavarese
10/07/2025
di steris

Skymetro, scontro in aula tra Salis e Piciocchi: "Nuovo progetto nel 2026", "State buttando 19 milioni"
10/07/2025
di Stefano Rissetto