"Sostieni il tuo negozio di fiducia", un cartello per supportare gli esercizi alla riapertura
di Redazione
Iniziativa Federmoda Ascom Genova e Confcommercio, al via dal 18 maggio
"Sostieni il tuo negozio di fiducia" è il messaggio che tutte le attività commerciali di vicinato associate a Federmoda Ascom Genova e a Confcommercio che animano i nostri territori e che contribuiscono a rendere uniche le nostre città, vogliono lanciare a tutta la cittadinanza attraverso l’esposizione di un semplice cartello. "Un messaggio semplice", spiega Gianni Prazzoli, Presidente Federmoda Confcommercio Genova, "che vuole rappresentare un barlume di positività in questo periodo buio nella speranza che serva a far capire che i piccoli negozi di vicinato sono l’anima e la luce delle città e dei centri storici".
"Fra pochi giorni riapriremo i nostri negozi in totale sicurezza e avremo bisogno di tutto il vostro supporto per continuare a dare vita ai nostri quartieri e a garantire un posto di lavoro ai nostri tantissimi dipendenti" - gli fa eco Manuela Carena, la sua Vice Presidente - "per i vostri acquisti scegliete con il ❤️ e quindi scegliete noi, scegliete i negozi che esporranno questo cartello sia nelle loro vetrine fisiche che virtuali e sosteneteci perché quello che desideriamo di più è tornare ad accogliervi e a servirvi al meglio!".
"Realtà associative come Confcommercio e Federmoda si interfacciano con le istituzioni e portano al tavolo delle trattative a cui siedono anche le altre parti della società civile. Da sempre quindi ci prendiamo cura e onere di raccogliere le esigenze dei commerciati e di portarle a questi tavoli istituzionali, un lavoro alle volte ingrato perché svolto dietro le quinte e quindi poco visibile, ma non per questo meno efficace".
Tags:
abbigliamentoCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: crisi Geam, 55 posti a rischio, assessore Maresca: "Insieme cercheremo una soluzione"
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria: fatturato imprese cala del 18,5% nel 2024
20/11/2024
di steris
GNV, Matteo Della Valle nuovo direttore commerciale
20/11/2024
di Redazione
Porto, l'ex Carbonile diventerà un cantiere. Confermato il Luna Park a Ponte Parodi
20/11/2024
di Matteo Cantile
Liguria in vetrina a Monaco di Baviera, tra agricoltura ed enogastronomia
19/11/2024
di steris