Si balla in cuffia, in 10 mila a Sestri Levante per la Silent Disco
di Redazione
38 sec
Conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi dell'estate del Tigullio
Pienone e imponente servizio di sicurezza da parte dei carabinieri questa sera a Sestri Levante per la decima edizione della Silent Disco: esaurite le 8 mila cuffie wireless per ballare nella suggestiva Baia del Silenzio, si prevede che alla manifestazione possano partecipare altre tremila persone, arrivando così ad un totale di 10 mila giovani provenienti da ogni parte d'Italia che affolleranno anche il piazzale davanti al comune.
I dj suoneranno su diversi canali da postazioni galleggianti allestiti in mare. Ad organizzarla è l’associazione Mojotic insieme alla società Silent Arena.
La musica inizierà alle 22.30 e proseguirà sino alle 3 del mattino. Gli stand apriranno alle 21.
L’associazione Mojotic ha lanciato una campagna plastic free, con l’introduzione di bicchieri riutilizzabili targati Shhh! e cannucce compostabili.
Molti locali di Sestri Levante hanno aderito all'iniziativa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
