Sergio Volpi a Telenord: "Per la Sampdoria questo è un anno di transizione. Pedrola mi ha entusiasmato"
di Filippo Serio
La bandiera blucerchiata a Genova per incontrare i tifosi: "Il mio gol più bello? Su punizione in casa contro il verona, nel 2002"
Chi per fare firmare una maglietta o una figurina, chi per scattare una foto o solamente per un saluto. In piazza della Vittoria, a Genova è esplosa la Sergio Volpi mania.
L'ex giocatore della Sampdoria, che ha vestito la maglia blucerchiata dal 2002 al 2008 con 229 presenze e 24 gol, ha incontrato oggi i tifosi della Samp nell'ambito dell'iniziativa della Serie Bkt, che attraverso una panchina itinerante porta nella varie città un ex campione di calcio.
Oggi è toccato a Sergio Volpi, storico capitano della Sampdoria ma che ha iniziato la propria carriera al Brescia. Proprio oggi le due squadre si affrontano al Ferraris ma Volpi non si sbilancia: "Oggi non tiferò, spero nella promozione di entrambe"
Ad accogliere Volpi l'applauso dei tifosi sampdoriani vicino alla panchina gigante: circa in 200 si sono presentati con sciarpe e maglie per salutare una leggenda del mondo blucerchiato.
E la maggior parte gli ha chiesto: "Oggi giochi? Non sfigureresti in campo". Volpi, ridendo ha risposto: "Gioco sì, ma a Padel"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
