Tags:

Il servizio

Condividi:


“Segretariato sociale” costituito a Rapallo

di Antonella Ginocchio

Fornirà tutte le indicazione utili sui servizi comunali per fronteggiare l’emergenza

Il Comune di Rapallo, guidato dal sindaco Carlo Bagnasco, ha istituito un “Segretariato sociale” telefonico, che fornirà ai cittadini tutte le indicazioni utili per fronteggiare al meglio l’attuale emergenza in atto. In particolare si forniranno indicazioni per le famiglie in difficoltà, anche economica, e che vogliono accadere agi aiuti concessi dal governo per far fronte a servizi primari ed in primo luogo alla spesa quotidiana. Come fa sapere il Comune, il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.

Questi i recapiti: Famiglie con minori 0185 680492; Adulti e anziani: 0185 680402.

Il Comune ricorda che sono attivi i servizi di consegna spesa e fornitura gratuita a domicilio di derrate alimentari per gli over 65 soli e senza parenti in zona. Per la sola consegna spesa, il numero telefonico di riferimento è 334 6412924. 

Il Comune di Rapallo fa sapere che sta attivando tutte le procedure necessarie per erogare nel più breve tempo possibile e con criteri che rispondano a tutte le esigenza del territorio le somme accreditate dal governo per le famiglie in difficoltà.

Tags:

Il servizio

Condividi: