Sarzana, Irama in concerto il 24 luglio al Moonland
di Tiziana Cairati
Il cantautore annuncia le date estive del tour in partenza il 1 luglio a Lucca a Capannori. Prima dell'estate appuntamento a Mantova, Roma, Napoli e Milano

Irama annuncia le date estive del suo tour in partenza dal primo di luglio. La prima tappa è fissata a Capannori (Lu) (Area Verde, l'1 luglio), poi seguiranno Legnano (Mi) (Rugby Sound Festival il 7 luglio), Cattolica (Rn) (Arena della Regina, l'8 luglio), Ferrara (Summer Vibez, il 10 luglio), Codroipo (Ud) (Villa Manin, il 12 luglio), Parma (Parco Ducale, il 14 luglio), Nichelino (To) (Sonic Park Stupinigi, il 16 luglio), Servigliano (Fm) (Nosound Fest, il 21 luglio), Ortona (Ch) (Piazza San Tommaso, il 22 luglio), Sarzana (Sp) (Moonland, il 24 luglio).
Ad agosto si riparte da Jesolo (Ve) (Spiaggia del Faro mercoledì il 3 agosto), Monopoli (Ba) (Costa dei Trulli Festival il 5 agosto), Marina di Ginosa (Ta) (Melodye Music Fest il 6 agosto), Alghero (Ss) (Anfiteatro Maria Pia, l'8 agosto), Diamante (Cs) (Teatro dei Ruderi di Cirella, il 20 agosto), Catania (Villa Bellini, il 2 settembre) e Agrigento (Teatro Valle dei Templi, sabato 3 settembre). I biglietti per le date estive di Irama saranno disponibili su vivoconcerti.com da venerdì 1 aprile alle ore 12. Mentre in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 6 aprile alle ore 11:00.
Ma prima di partire con le date estive, Irama sarà impegnato in quattro concerti: a Mantova il 24 aprile, a Roma il 26, a Napoli il 28 e il 30 ad Assago (Mi), appuntamento già sold out. Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d'oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi al quarto posto), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genova, arriva la mostra “Parti di donna – Non recidere i fiori”: la fragilità che diventa forza a Palazzo Doria-Spinola
16/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova: Marco Ferrari e "Il partigiano che divenne imperatore", presentazione al Ducale il 22 aprile
16/04/2025
di Stefano Rissetto

Genova, "Incanti": la grande magia arriva al Politeama Genovese
16/04/2025
di Anna Li Vigni

Genova, cinquant'anni di 'Rimmel': Francesco De Gregori al Carlo Felice il 10 novembre
16/04/2025
di Stefano Rissetto