Sanremo, l'Hotel Royal compie 150 anni
di Redazione
Un compleanno importante per una struttura punto di riferimento per tutta Europa. Una targa di riconoscimento da parte della Regione
L'Hotel Royal di Sanremo compie 150 anni: un importante compleanno per una struttura da sempre punto di riferimento per clienti di tutta Europa, che è stato celebrato con una targa di riconoscimento consegnata dalla Regione Liguria, in una cerimonia alla quale hanno partecipato l'assessore regionale al turismo, Gianni Berrino, il sindaco di Sanremo, Alberto Bianchieri, il discendente della famiglia Bartolini (fondatrice dell'hotel), Edoardo Varese, l'attuale general manager della struttura, Marco Sarlo, e i dipendenti dell'albergo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
GOG, il direttore artistico Borgonovo anticipa a Telenord il cartellone '26/'27: da Debargue a Pieranunzi, omaggi a Beethoven e Paganini
26/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“Caterina Sambin Vetro & Ceramica” 2026: a Genova e Savona i progetti degli studenti tra design e artigianato
25/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“La luce del risveglio”: Genova prima tappa del nuovo libro di Francesca Albanese
23/05/2026
di Redazione
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione

