Sanremo, l'Hotel Royal compie 150 anni
di Redazione
Un compleanno importante per una struttura punto di riferimento per tutta Europa. Una targa di riconoscimento da parte della Regione
L'Hotel Royal di Sanremo compie 150 anni: un importante compleanno per una struttura da sempre punto di riferimento per clienti di tutta Europa, che è stato celebrato con una targa di riconoscimento consegnata dalla Regione Liguria, in una cerimonia alla quale hanno partecipato l'assessore regionale al turismo, Gianni Berrino, il sindaco di Sanremo, Alberto Bianchieri, il discendente della famiglia Bartolini (fondatrice dell'hotel), Edoardo Varese, l'attuale general manager della struttura, Marco Sarlo, e i dipendenti dell'albergo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Savona: "Oltre la serra...suggestioni e colori" la mostra di Maurizio Scarrone
27/08/2026
di Redazione
"Vittoria, come una fenice": il romanzo di Angela Perri tra storie familiari, rinascite personali e fascino della Liguria
26/08/2026
di Stefano Rissetto
Crocefieschi: venerdì sera la nona tappa del Bluescaravan for freedom
26/08/2026
di Redazione
Savignone, dal 27 al 30 agosto la Festa patronale di Sant'Agostino
25/08/2026
di Redazione
Società Dante Alighieri: tutela della lingua e della cultura italiana al primo posto
24/08/2026
di Redazione

