Sanremo: disinfestazione notturna contro le zanzare, prosegue il servizio estivo
di Redazione
La bonifica prevede l’uso di un cannone irroratore montato su veicolo, operante nelle zone accessibili e maggiormente frequentate
Prosegue anche ad agosto, con cadenza quotidiana, il servizio di disinfestazione notturna dagli insetti alati su tutto il territorio comunale di Sanremo. L’intervento, attivo per cinque notti a settimana da mezzanotte alle 6, viene effettuato a settimane alterne in base a una suddivisione in comparti della città.
Il servizio è gestito da Amaie Energia e Servizi in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente, e prevede l’uso di un cannone irroratore montato su veicolo, operante nelle zone accessibili e maggiormente frequentate, in particolare quelle con presenza di vegetazione.
L’attività copre l’intero arco cittadino, da ponente a levante, con l’obiettivo di contenere la proliferazione di insetti durante i mesi più caldi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
