Sanremo, colpi d'arma da fuoco in un'abitazione del centro: caccia all'uomo
di Redazione
Due colpi da fuoco uditi in via Agosti
E' caccia all'uomo a Sanremo dove sono stati uditi almeno due colpi d'arma da fuoco tra le ore 12 e le 13, nei pressi di via Pietro Agosti.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto: sembrerebbe che la sparatoria sia avvenuta tra padre e figlio. Subito dopo un uomo è stato visto fuggire: partita la caccia all'uomo nelle vie adiacenti.
Sul posto gli agenti della polizia sanremese e il personale del 118. Gli agenti al momento non hanno rintracciato né il presunto assalitore né il ferito, inoltre non sono stati ritrovati segni di una sparatoria.
La polizia prenderà visione delle telecamere di videosorveglianza: l'accaduto era stato segnalato da una telefonata fatta da un residente che aveva dichiarato di avere udito degli spari; alcuni testimoni avevano invece detto di aver avvistato un uomo fuggire. Potrebbe essersi trattato di un falso allarme.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti

