Sanremese, ingaggiato Tobias Del Piero: trequartista come il papà campione

di Redazione

35 sec

In precedenza ha militato nel Getafe, nell'Alcoron e in Italia nell'Empoli

Sanremese, ingaggiato Tobias Del Piero: trequartista come il papà campione

SANREMO - Il calciatore Tobias Del Piero, figlio di Alex, ex fuoriclasse della Juventus e della Nazionale italiana, è stato ingaggiato per la prossima stagione agonistica dalla Sanremese Calcio, squadra che milita nel campionato di Serie D, Girone A. Nato a Torino, classe 2007, è considerato un

trequartista che può giocare in tutto il reparto offensivo.

Tra le sue precedenti esperienze ricordiamo quelle con Getafe ed Alcoron, in Spagna e con l'Empoli in Italia. Mercoledì prossimo, a Sanremo, parteciperà al ritrovo della squadra, in vista degli allenamenti che partiranno giovedì 24. Il suo primo impegno sarà il prossimo 31 agosto in Coppa Italia e dal 7 settembre con il campionato.

Anche la sorella Dorotea Del Piero è una calciatrice e gioca nelle giovanili della Juventus Women.


Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.