San Valentino, il Comune lancia un concorso fotografico: "#TiAmoGenova"

di Redazione

48 sec

Un hashtag dedicato per condividere sui social immagini di luoghi, piatti o scorci "testimoni" di storie d'amore dei genovesi e non solo

San Valentino, il Comune lancia un concorso fotografico: "#TiAmoGenova"

"Ti amo Genova": si chiama così il concorso fotografico lanciato dal Comune per San Valentino. L'invito è quello di immortalare ciò che ha fatto innamorare della città per promuovere le bellezze e le delizie e condividere i momenti più belli delle storie d’amore dei cittadini.

Il contest parte oggi 1° febbraio, e resterà aperto fino a domenica 12 febbraio: si potrà fotografare un luogo della città di Genova, a uno scorcio, a una strada, ma anche ad un piatto della tradizione, diventati eccezionali “Cupido” e testimoni delle più belle storie d’amore non solo di chi abita a Genova, ma anche di chi l’ha soltanto visitata.

Le foto andranno condivise con l’hashtag #tiamogenova sui canali social Facebook e Instagram e aggiungete una didascalia, o la storia che accompagna quello scatto. Le immagini più belle verranno selezionate per essere condivise sui canali istituzionali della città.