San Valentino, il Comune lancia un concorso fotografico: "#TiAmoGenova"
di Redazione
Un hashtag dedicato per condividere sui social immagini di luoghi, piatti o scorci "testimoni" di storie d'amore dei genovesi e non solo
"Ti amo Genova": si chiama così il concorso fotografico lanciato dal Comune per San Valentino. L'invito è quello di immortalare ciò che ha fatto innamorare della città per promuovere le bellezze e le delizie e condividere i momenti più belli delle storie d’amore dei cittadini.
Il contest parte oggi 1° febbraio, e resterà aperto fino a domenica 12 febbraio: si potrà fotografare un luogo della città di Genova, a uno scorcio, a una strada, ma anche ad un piatto della tradizione, diventati eccezionali “Cupido” e testimoni delle più belle storie d’amore non solo di chi abita a Genova, ma anche di chi l’ha soltanto visitata.
Le foto andranno condivise con l’hashtag #tiamogenova sui canali social Facebook e Instagram e aggiungete una didascalia, o la storia che accompagna quello scatto. Le immagini più belle verranno selezionate per essere condivise sui canali istituzionali della città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
