San Valentino con Moby e Tirrenia: viaggio per due, il secondo passeggero viaggia gratis
di Carlotta Nicoletti
1 min, 8 sec
Prenotando entro domenica, Moby e Tirrenia offrono il 100% di sconto sulla tariffa di passaggio ponte per il secondo passeggero
Moby e Tirrenia celebrano San Valentino con una promozione dedicata agli innamorati del mare e delle spiagge di Sardegna, Sicilia e Corsica. Chi prenota entro domenica potrà ottenere il 100% di sconto sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse e altri oneri) per il secondo passeggero, che può essere un adulto o un bambino tra i 4 e gli 11 anni, come riporta Ferpress.
Tratte incluse – Lo sconto è valido per viaggi fino al 30 settembre sulle seguenti rotte:
•Moby: Sardegna e Corsica (escluse Santa Teresa-Bonifacio e Porto Torres-Ajaccio)
•Tirrenia: Napoli-Palermo e viceversa, Genova-Porto Torres-Genova e Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia (dal 1° giugno al 30 settembre)
Sconti cumulabili – La promozione si somma ad altre offerte, come il buono sconto del 20% da usare sul viaggio successivo. È possibile acquistare cabine o poltrone a pagamento.
Flotta all’avanguardia – Moby e Tirrenia vantano una delle flotte più moderne del Mediterraneo, con collegamenti diurni e notturni pensati per le esigenze dei passeggeri. Le nuove ammiraglie Moby Fantasy e Moby Legacy operano sulla Livorno-Olbia offrendo comfort da crociera e ridotto impatto ambientale.
Esperienza a bordo – La ristorazione è un punto di forza, con un intero ponte dedicato alla gastronomia su Moby Fantasy e Moby Legacy, spaziando dal ristorante gourmet alla pizzeria, con show cooking e casse automatiche per un servizio più rapido.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, primo rifornimento a GNL per GNV: svolta nella transizione energetica dei traghetti
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
