Sampdoria Women, sarà una domenica storica: in campo al Ferraris per la partita con il Como
di Redazione
Prima storica partita casalinga nell'impianto principale per le ragazze blucerchiate di Cincotta: per i tifosi ingresso gratuito nel settore distinti
Domenica 11 dicembre 2022 sarà una data storica per la Sampdoria Women, che scenderà in campo, per la prima volta, al Ferraris in occasione della partita con il Como, in programma alle 12.30. Le ragazze di mister Cincotta potranno essere supportate dai tifosi, che avranno libero accesso al settore distinti, al primo anello.
"Si tratta di un evento speciale per il nostro club – dichiara il presidente Marco Lanna – e ci auguriamo di poterlo condividere con tanti sampdoriani. Con la Serie A maschile ferma per il Mondiale, il match di domenica sarà l’unico che una squadra blucerchiata professionistica disputerà a Genova. Per questo ci aspettiamo che i tifosi vengano allo stadio a sostenere le nostre ragazze per spingerle alla vittoria".
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi