Sampdoria, avanti con Giampaolo
di Marco Innocenti
Si è parlato soprattutto di calciomercato, delle strategie da seguire per rinforzare la rosa e della disponibilità di spesa
Incontro abbastanza rapido quello che si è appena concluso fra i vertici della Sampdoria e Marco Giampaolo. Presenti a Roma il tecnico e l'avvocato Antonio Romei, collegati da remoto il presidente Marco Lanna e i membri del CdA Bosco e Panconi. In un'ora circa di colloquio si è trattato soprattutto del calciomercato ormai alle porte, della disponibilità di spesa della Samp per rinforzare la rosa e delle strategie da seguire.
Il tecnico ha ottenuto i chiarimenti che chiedeva, anche in funzione della richiesta di non indebolire la squadra e di approntarla in tempo per l'inizio della preparazione estiva.
Nessun accenno alla possibilità che le strade di Giampaolo e della società si possano dividere. Le parti infatti sono più che convinte di proseguire il loro rapporto di collaborazione e così sarà. Nessuna novità invece sul fronte direttore sportivo: mercoledì la società incontrerà Osti e Faggiano e da lì si potrà capire se ci sarà la possibilità di fare ulteriore chiarezza sul futuro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
