Sampdoria, ufficiale l'addio di Caputo: torna all'Empoli
di Edoardo Cozza
La punta lascia la sponda blucerchiata di Genova dopo una stagione e mezza con 55 presenze totali e 13 gol

Ciccio Caputo lascia la Sampdoria e torna all'Empoli: il club toscano ha ufficializzato l'acquisto della punta, che dunque lascia i blucerchiati dopo una stagione e mezza.
Arrivato alla Sampdoria nell'estate 2022, Caputo ha collezionato in totale 55 presenze, segnando 13 reti. Quest'anno una partenza a rilento (solo un gol in 15 partite) aveva messo l'attaccante al centro di qualche polemica per il rendimento. E così la trattativa con i toscani (che gireranno alla Sampdoria il prestito di Lammers) è andata in porto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria, il saluto di Lombardo: "Ovunque sarai, ovunque io sarò"
11/07/2025
di Redazione

Sampdoria, Donati ha firmato. In arrivo anche il danese Jesper Fredberg come supervisore tecnico
10/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con una proprietà solida, Roberto Mancini potrebbe fare questo"
08/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, dura contestazione dei tifosi a Manfredi con striscioni e comunicati: "Via dalla società"
05/07/2025
di red. sport

Sampdoria tra fake news su cessione imminente, stallo societario e prospettive future
04/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, 40 anni fa la prima storica Coppa Italia: ecco la maglia celebrativa
03/07/2025
di Redazione