Sampdoria, Thorsby dice no a Salernitana e Cremonese ma resta aperta la doppia pista tedesca
di Marco Innocenti
Il centrocampista starebbe cercando ancora di trovare un accordo con i blucerchiati sul rinnovo ma valuta anche le offerte di Hoffenheim e Union Berlino
Che Morten Thorsby sia in questo momento il nome in cima alla lista dei cedibili di casa Sampdoria, è cosa quasi ovvia. Il centrocampista norvegese ha un contratto in scadenza nel 2023 e, se non raggiungerà un accordo per il rinnovo, fra un anno potrebbe lasciare la Samp a costo zero e la società vorrebbe evitare a tutti i costi questa eventualità. Per questo, si sta ancora lavorando per trovare la quadra di un rinnovo che ancora tarda a concretizzarsi.
Il giocatore, nel frattempo, avrebbe declinato le proposte arrivate da Salernitana e Cremonese. In caso di una sua permanenza in Italia, infatti, l'unica opzione per lui accettabile sembrerebbero essere il Napoli, oltre al rinnovo con la Samp ovviamente. Ma sul centrocampista, già nelle scorse settimane, si sarebbero addensati anche gli interessi di due club tedeschi. Il primo è l'Hoffenheim ma nelle ultime ore si sarebbe aggiunta anche l'Union Berlino, disposta a presentare un'offerta per l'acquisto a titolo definitivo, soluzione questa gradita anche alla Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
