Sampdoria, su Dragovic inserimento del Siviglia
di Edoardo Cozza
Gli spagnoli, allenati da Sampaoli, puntano il difensore austriaco di origini serbe: nuovo scoglio per i blucerchiati, già frenati dalle richieste della Stella Rossa
Nuovi ostacoli alla trattativa per portare Aleksandar Dragovic alla Sampdoria: i blucerchiati, titubanti dopo il rilancio della Stella Rossa che non concede un semplice prestito, ma vuole vendere il difensore a titolo definitivo (o con un obbligo di riscatto), devono fronteggiare anche la concorrenza del Siviglia.
Secondo la testata spagnola Relevo, il tecnico degli andalusi, Jorge Sampaoli, ha messo in cima alle sue preferenze per il pacchetto arretrato il 31enne austriaco di origini serbe.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, si chiude il ritiro. Abildgaard novità mezz'ala: "Mi sto adattando. L'obiettivo è la Serie A"
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, 0-0 contro il Cagliari e ritiro terminato. Domani squadra in viaggio per Genova
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio

