Sampdoria, striscione contro Ferrero appeso all'ingresso della sede: "Via infami, bugiardi e lecchini"
di Edoardo Cozza
La firma è dei tifosi della 'Sud": la presenza dell'ex presidente allo stadio per la partita con la Roma ha reso incandescente il clima nell'ambiente blucerchiato
"Via dall'UC Sampdoria gli infami, bugiardi e lecca...di Ferrero". E' la scritta apparsa stamani su uno striscione firmato dai tifosi della 'Sud' sotto la sede della società blucerchiata a Genova. Conferma il clima sempre più teso nell'ambiente doriano dopo il ritorno di Ferrero allo stadio in occasione della gara con la Roma, una presenza che ha innescato la contestazione al Ferraris della tifoseria della Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria-Palermo, le formazioni ufficiali: Begic e Pierini alle spalle di Brunori
10/02/2026
di Luca Pandimiglio
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
