Sampdoria, Stankovic: "La responsabilità del primo tempo con il Lecce è mia"
di Redazione
"A volte le partite non vanno come le prepari. Classifica mossa di poco, ripartiamo dal secondo tempo"
"Non ho fatto i cambi perché quelli che sono usciti hanno giocato male. Tu prepari una partita in un modo, se poi non succede devi fare degli aggiustamenti. Ma la responsabilità è mia, non loro. Qualche volta la domenica ti porta situazioni che non ti aspetti. Stasera festeggerò la pasqua ortodossa con i miei cari, le analisi le faccio martedì". Parole di Dejan Stankovic, dopo il pareggio di Lecce per 1-1.
L'allenatore della Sampdoria ha aggiunto: "All'inizio siamo stati un po' pigri, ma non è facile giocare sempre in queste situazioni di pressione e con l'acqua alla gola. La botta subìta con la Cremonese è stata forte. Comunque, abbiamo raddrizzato una partita iniziata male, per trenta minuti non abbiamo praticamente giocato, poi abbiamo cambiato qualcosa dopo l’intervallo e abbiamo portato a casa un punto che muove. anche se di poco, la classifica. Ripartiamo dal secondo tempo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
