Sampdoria, Stankovic ha firmato: è il nuovo allenatore. Le prime parole: "Orgoglio e impegno, ce la metteremo tutta"

di Edoardo Cozza

47 sec

Contratto fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo per il campionato successivo: "Al tecnico e allo staff l'in bocca al lupo del presidente e del cda"

Sampdoria, Stankovic ha firmato: è il nuovo allenatore. Le prime parole: "Orgoglio e impegno, ce la metteremo tutta"

Il comunicato ufficiale della società blucerchiata: Dejan Stankovic è il nuovo tecnico della prima squadra. L'ufficialità è arrivata a mezzogiorno. Oggi pomeriggio il primo allenamento a Bogliasco. 

"L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società".

Ecco le prime parole di Stankovic in blucerchiato: "Ciao a tutti, tifosi della Sampdoria. Promesse non ne posso fare, ma orgoglio sudore e impegno. Ce la mettiamo tutta, state con noi che insieme possiamo fare grandissime cose, un abbraccio forte a tutti". Così il nuovo tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic in un messaggio ai tifosi blucerchiati pubblicato sul profilo Instagram del club.

 

(foto sito ufficiale Sampdoria)