Sampdoria-Spezia: verso divieto trasferta agli spezzini, Distinti e Nord a 10 euro
di Redazione
"Congelata", fino a decisione definitiva, la vendita dei tagliandi del settore ospiti

Si va verso il divieto di trasferta per i tifosi dello Spezia, venerdì 24 novembre alle 20,30 a Marassi per il derby regionale con la Sampdoria. I tafferugli che hanno accompagnato gli ultimissimi confronti di campionato tra le due squadre, dovuti alla compromissione dei rapporti fra tifoserie un tempo molto amiche, potrebbero indurre l'Osservatorio a una decisione drastica. Per il momento la vendita dei biglietti del settore ospiti non è ancora partita e i residenti nella provincia della Spezia non possono comprare biglietti dei settori riservati ai sostenitori locali. Si crea un bizzarro cortocircuito per i non pochi doriani che vivono nel Levante ligure.
Per i suoi sostenitori, la società blucerchiata ha deciso di vendere a 10 euro sia i biglietti di Distinti che di Gradinata Nord, in questo secondo caso aggiungendo la promozione "Omaggio Under 14".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, operato Veroli. Lieve fastidio muscolare per Sibilli, gestito a parte
22/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi