Sampdoria, si tratta sugli stipendi: proposto ai tesserati di spalmare alcuni pagamenti
di Edoardo Cozza
La dirigenza sta cercando di trovare con tutti un accordo, coinvolgendo anche Assocalciatori e Lega Calcio, e dilazionare le spettanze fino alla fine dell'anno

Entro il 16 febbraio la Sampdoria deve ottemperare all'obbligo di pagamento della rata trimestrale di stipendi. Trovata la copertura per saldare i mesi di ottobre e novembre, mancano ancora i fondi per quello di dicembre. Ecco perché la società è al lavoro per cercare un accordo con tutti i tesserati per dilazionare una quota di quanto dovuto e non incorrere in una penalizzazione che sarebbe automatica.
Gli introiti del mercato non sono sufficienti a saldare tutte le spettanze non solo della rosa, ma anche degli allenatori esonerati e dei loro collaboratori: la dirigenza sta cercando di trovare con tutti un accordo, coinvolgendo anche Assocalciatori e Lega Calcio, e spalmare i pagamenti fino alla fine dell'anno. Episodi simili sono già avvenuti soprattutto durante il periodo covid e permetterebbero alla Sampdoria di non vedersi togliere punti in classifica complicando ancor di più la corsa salvezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio