Sampdoria, si tratta sugli stipendi: proposto ai tesserati di spalmare alcuni pagamenti
di Edoardo Cozza
La dirigenza sta cercando di trovare con tutti un accordo, coinvolgendo anche Assocalciatori e Lega Calcio, e dilazionare le spettanze fino alla fine dell'anno

Entro il 16 febbraio la Sampdoria deve ottemperare all'obbligo di pagamento della rata trimestrale di stipendi. Trovata la copertura per saldare i mesi di ottobre e novembre, mancano ancora i fondi per quello di dicembre. Ecco perché la società è al lavoro per cercare un accordo con tutti i tesserati per dilazionare una quota di quanto dovuto e non incorrere in una penalizzazione che sarebbe automatica.
Gli introiti del mercato non sono sufficienti a saldare tutte le spettanze non solo della rosa, ma anche degli allenatori esonerati e dei loro collaboratori: la dirigenza sta cercando di trovare con tutti un accordo, coinvolgendo anche Assocalciatori e Lega Calcio, e spalmare i pagamenti fino alla fine dell'anno. Episodi simili sono già avvenuti soprattutto durante il periodo covid e permetterebbero alla Sampdoria di non vedersi togliere punti in classifica complicando ancor di più la corsa salvezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Addio a Sergio Viganò, il ‘Mago’ dei massaggiatori nella Samp d'oro
18/07/2025
di s.g.

Serie B, la Salernitana ora punta al blocco dei calendari per il ripescaggio
17/07/2025
di s.g.


Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"
16/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli