Sampdoria, si avvicina l'attaccante francese Emmanuel Riviere
di Redazione
Interesserebbe anche il giovane centrocampista classe 2000 Hans Nicolussi Caviglia di proprietà della Juventus
Dopo giorni in cui si è continuato a parlare solo di trattative in uscita, in casa Samp cominciano a emergere anche le prime piste per qualche colpo in ingresso. Si fanno sempre più insistenti infatti le voci sull'attaccante classe 1990 Emmanuel Riviere. Il giocatore francese, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza, si libererà per fine contratto e sembrerebbe gradire molto un eventuale approdo alla Samp, dove ritroverebbe Claudio Ranieri, suo allenatore già ai tempi del Monaco.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, invece, le attenzioni della Samp si starebbero concentrando anche sul centrocampista classe 2000 Hans Nicolussi Caviglia. Il giocatore è reduce da una stagione in Serie B con la maglia del Perugia ma è di proprietà della Juventus ed avrebbe attirato su di sé anche lòe attenzioni di Genoa e Atalanta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, Dossena: "Con il Cittadella piano tattico perfetto, limitati errori ed amnesie"
15/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Mancini festeggia su Instagram: "Pubblico da Champions"
13/04/2025
di M.M.

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.