Sampdoria, aggiornamento con l'arbitro Ghersini. Oltre 6.000 tifosi a Parma
di Redazione
Da monitorare la condizione di Depaoli, difficili i recuperi di De Luca ed Esposito
Allenamento a Bogliasco per la Sampdoria in vista della trasferta di domenica alle 16,15 a Parma (edizione di Stadio Gol su Telenord a partire dalle 15,45), dove il "Tardini" sarà pacificamente invaso da oltre 6.000 tifosi blucerchiati, anche in virtù del gemellaggio con gli omologhi emiliani.
Prima della seduta si è svolto il tradizionale incontro di aggiornamento con un membro della CAN: l’arbitro Davide Ghersini di Genova ha spiegato ai blucerchiati le novità riguardo le normative del regolamento e le relative interpretazioni.
Giovedì, è in programma una nuova seduta mattutina. Da monitorare le condizioni di Depaoli (infortunio alla spalla) mentre appaiono improbabili i recuperi di De Luca ed Esposito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria-Carrarese 3-2: cronaca e tabellino della partita
07/12/2025
di R.S.
Fedelissimi Sampdoriani per la Fondazione Gigi Ghirotti: torna la solidarietà allo stadio nel nome di Simona
06/12/2025
di Simone Galdi
