Sampdoria: seconda maglia biancocerchiata, con un omaggio alla cattedrale di San Lorenzo
di R.S.
A caratterizzare la divisa è una grafica tono su tono a mattoncini, ispirata alla facciata della cattedrale genovese
Dopo la presentazione della nuova maglia casalinga, la Sampdoria ha reso nota anche la divisa da trasferta per la stagione 2025/26. Il nuovo kit, firmato Macron, si ispira a uno dei simboli storici di Genova: la Cattedrale di San Lorenzo.
La maglia (foto gentilmente concessa da UC Sampdoria) è bianca, attraversata dalla classica banda blucerchiata sul petto, richiamata anche nei bordi delle maniche e nel colletto a V. A caratterizzarla è una grafica tono su tono a mattoncini, ispirata alla facciata della cattedrale genovese, riprodotta in rilievo grazie a una lavorazione jaquard.
Completano il kit i pantaloncini blu royal con inserti blucerchiati sui fianchi e calzettoni dello stesso colore, con banda superiore bianca e fascia centrale blucerchiata. Anche il retro della maglia presenta alcuni richiami grafici: sul colletto posteriore è visibile un dettaglio della banda blucerchiata e il tape con l’immagine del Marinaio, simbolo identitario del club.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, è fatta per Baldanzi: prestito, con obbligo a 9,5 milioni
17/06/2026
di Giovanni Porcella
Magic Johnson in vacanza a Portofino con tutta la famiglia
17/06/2026
di m.m.
Parte da Genova la nuova impresa di Mirabile e Caselli, 5.000 km di sport e solidarietà
17/06/2026
di Redazione
Trasparenza sul Tfr dei calciatori, Dossena incontra Bombardieri: "Studieremo le carte"
16/06/2026
di Redazione
Genova teatro del Red Bull Cerro Abajo il 27 e 28 giugno
16/06/2026
di Redazione
Sampdoria, Possanzini, Pecchia e Mason i favoriti per la panchina, ma non si escludono sorprese
15/06/2026
di Maurizio Michieli

