Sampdoria: sale monte ingaggi, Radrizzani interverrà con fideiussione
di Redazione
Necessario un sostegno economico per rispettare le regole di categoria
La Sampdoria ha superato il monte ingaggi prescritto per la Serie B, le ultime operazioni di mercato hanno determinato uno sforamento tra i 4 e i 5 milioni di euro.
La somma potrebbe aumentare ulteriormente, in ragione delle esigenze tecniche che, tra infortuni come quello di Alex Ferrari e carenze di organico, potrebbero indurre Legrottaglie e Mancini a compiere due mosse sul mercato degli svincolati.
Così Matteo Manfredi, titolare della società veicolo usata per l'acquisto del club, e Andrea Radrizzani stanno preparandosi a firmare una fideiussione, pari al 40% dell’eccedenza del monte ingaggi per coprire lo sforamento, in ossequio alle regole della Lega Serie B.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria-Carrarese 3-2: cronaca e tabellino della partita
07/12/2025
di R.S.
Fedelissimi Sampdoriani per la Fondazione Gigi Ghirotti: torna la solidarietà allo stadio nel nome di Simona
06/12/2025
di Simone Galdi
