Sampdoria, risentimento muscolare per Sensi: salta la Lazio
di Edoardo Cozza
Il centrocampista va ko e salta l'allenamento: con ogni probabilità non sarà in campo all'Olimpico, ma tornerà Rincon dalla squalifica
La vittoria nel derby ha rasserenato gli animi in casa Sampdoria, ma l'allenamento odierno porta una cattiva notizia: con ogni probabilità Stefano Sensi salterà la prossima sfida di campionato contro la Lazio a causa di un malanno muscolare che lo ha costrestto a saltare l'allenamento. Di seguito il comunicato della società blucerchiata: "Riscaldamento tecnico, esercitazione tattica e partitelle a tema. Questo il programma pomeridiano svolto al “Mugnaini” dalla Sampdoria in vista della trasferta in casa della Lazio. Programma al quale non hanno preso parte Stefano Sensi (terapie e fisioterapia a causa di un risentimento muscolare per il quale saranno necessari approfondimenti diagnostici nei prossimi giorni), Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco (percorsi di recupero agonistico). Domani, giovedì, squadra ancora al lavoro a Bogliasco nel pomeriggio".
Per Giampaolo, comunque, ci sarà la possibilità di schierare Rincon, che aveva saltato la sfida col Genoa causa squalifica.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi