Sampdoria, risentimento muscolare per Sensi: salta la Lazio

di Edoardo Cozza

45 sec

Il centrocampista va ko e salta l'allenamento: con ogni probabilità non sarà in campo all'Olimpico, ma tornerà Rincon dalla squalifica

Sampdoria, risentimento muscolare per Sensi: salta la Lazio

La vittoria nel derby ha rasserenato gli animi in casa Sampdoria, ma l'allenamento odierno porta una cattiva notizia: con ogni probabilità Stefano Sensi salterà la prossima sfida di campionato contro la Lazio a causa di un malanno muscolare che lo ha costrestto a saltare l'allenamento. Di seguito il comunicato della società blucerchiata: "Riscaldamento tecnico, esercitazione tattica e partitelle a tema. Questo il programma pomeridiano svolto al “Mugnaini” dalla Sampdoria in vista della trasferta in casa della Lazio. Programma al quale non hanno preso parte Stefano Sensi (terapie e fisioterapia a causa di un risentimento muscolare per il quale saranno necessari approfondimenti diagnostici nei prossimi giorni), Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco (percorsi di recupero agonistico). Domani, giovedì, squadra ancora al lavoro a Bogliasco nel pomeriggio".

Per Giampaolo, comunque, ci sarà la possibilità di schierare Rincon, che aveva saltato la sfida col Genoa causa squalifica.