Condividi:


Sampdoria, rimandato di qualche giorno l'incontro Ferrero-Giampaolo

di Redazione

Il presidente dovrà rientrare da New York dove è in corso l'incontro con Dinan e Vialli

La Sampdoria sta per concludere il proprio campionato senza grandi colpi di scena, almeno dal punto di vista della classifica. Il nono posto è ormai consolidato e contro la Juventus i blucerchiati cercheranno l'ultima soddisfazione della stagione. Gli occhi dei tifosi, però, sono puntati sul nodo cessione e sulla conferma di Marco Giampaolo. Due questioni che in questa settimana saranno legate fra di loro.

In queste ore Massimo Ferrero è a New York per incontrare James Dinan e Gianluca Vialli, pronti allo sprint finale per acquisire la società blucerchiata. In qualsiasi caso, però, il presidente e Antonio Romei hanno programmato un incontro con Marco Giampaolo. Inizialmente era previsto per oggi o martedì, ma la trasferta di Ferrero negli Stati Uniti ha cambiato i piani.

Per conoscere il futuro di Giampaolo, dunque, si dovrà attendere la prossima settimana quando Ferrero rientrerà dagli Usa. Il tecnico è stato enigmatico al termine della sfida pareggiata contro il Chievo: " Si ragionerà su chi siamo, cosa abbiamo fatto e cosa possiamo fare. L’abbiamo fatto tutti gli anni e lo faremo anche quest’anno a brevissimo, con grande serenità. Un po’ come è successo ieri tra Allegri e la Juventus”. Insomma l'incontro sarà decisivo, in una settimana in cui il futuro della Sampdoria può davvero cambiare totalmente.