Sampdoria, riaperto il City in via xx settembre a Genova
di Redazione
Chiuso il bar, ampliate le aree commerciali
Ha riaperto questa mattina Samp City in via XX settembre, dopo i lavori di restyling che hanno obbligato alla chiusura per il periodo estivo.
La nuova veste del negozio a tinte blucerchiate vede un'area commerciale più ampia, non più legata soltanto alla parte inferiore del locale. Adesso i kit da gioco e tutta la linea per il tempo libero si trovano sia al piano strada che al piano basso. Allo stesso tempo, è scomparso il bar che caratterizzava l'area sinistra rispetto all'ingresso.
Il costo della ristrutturazione realizzata da Gestio Capital è stato di oltre 150 mila euro, in attesa di definire come verrà sfruttato il piano superiore.
La biglietteria di Samp City, in precedenza posizionata di fronte all'ingresso, si è trasferita al piano inferiore: fino al 25 agosto non entrerà in funzione per biglietti e abbonamenti, che continueranno ad essere emessi all'ufficio biglietteria della Tribuna allo stadio "Luigi Ferraris".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
