Sampdoria, Ranieri: "Arriviamo il prima possibile ai 40 punti"
di Redazione
Il tecnico verso Crotone: "Ora valuterò se inserire qualche novità, ritrovo anche Keita, che mi porterò in panchina"
Video momentaneamente non disponibile.
La Sampdoria arriva dalla bella vittoria ottenuta a Verona. Tre punti importantissimi che hanno dato respiro alla classifica, ma è già tempo di pensare alla sfida con il Crotone: Il tecnico Claudio Ranieri ha analizzato il match in conferenza: "Ci aspetta una partita importantissima, affrontiamo una squadra che ha delle buone geometrie e che meriterebbe più punti di quelli che ha. Stanno dove stavamo noi l’anno scorso. Cercheranno una vittoria-salvezza e lo stesso dobbiamo fare noi: il nostro obiettivo è arrivare il prima possibile ai 40 punti. Possiamo e dobbiamo fare risultato".
Tante partite ravvicinate impongono una gestione attenta delle risorse: "Scordiamoci Verona. Ora valuterò se inserire qualche novità, come sempre aspetterò la sera per valutare la stanchezza dei miei e scegliere i migliori per questa partita. Quasi non ci si allena in questo periodo, perché si passa dalla ripresa alla rifinitura in un attimo. Quindi il ruolo di studio dell’avversario e dei video analisti è importanti", dice il mister.
Su Keita: "Ritrovo anche Keita – annuncia -, che mi porterò in panchina. Non voglio però affrettare il rientro per non perderlo di nuovo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"
16/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Flachi: "Vi racconto il mio ex compagno Massimo Donati"
14/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il saluto di Donati: "Daremo tutto per un'ottima stagione"
14/07/2025
di Simone Galdi