Sampdoria: Quagliarella cambia casa, le immagini del trasloco pubblicate dalla sua compagna Deborah Salvalaggio
di Redazione
Una storia su Instagram dell'ex Miss Italia documenta i lavori, FQ27 ha comprato un'altra residenza nella sua città calcistica elettiva
Fabio Quagliarella lascia la sua storica residenza di Genova ma non dovrebbe andarsene dalla sua città calcistica di elezione, dove ha comprato casa. Una storia Instagram della sua compagna Deborah Salvalaggio, ex Miss Italia, documenta il trasloco dalla residenza occupata da FQ27 durante la seconda fase della sua militanza blucerchiata, dal gennaio 2016 alla fine dello scorso campionato.
Senza quel ritorno all'Udinese dell'estate 2007, quando la proprietà di allora aveva rinunciato al riscatto per una differenza di 600mila euro, avviando un nomadismo tra il Napoli e le due squadre torinesi durato quasi un decennio, l'attaccante stabiese in 17 campionati avrebbe probabilmente ritoccato i primati assoluti di presenze e reti in blucerchiato che invece resteranno di Roberto Mancini.
Quagliarella ha compiuto 40 anni in campo con la maglia blucerchiata, nel 2020 è stato il terzo doriano di sempre dopo Sergio Brighenti e Gianluca Vialli a vincere la classifica dei marcatori. I tifosi lo avrebbero voluto vedere ancora in campo, la dirigenza è stata di diverso avviso e non gli ha proposto un rinnovo del contratto annuale sottoscritto nell'estate 2022, dopo la salvezza.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria scende in campo contro la violenza sulle donne
22/11/2024
di steris
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi