Sampdoria, Pirlo: "Risultato positivo a Palermo, bel segnale da Pedrola"
di Redazione
L'allenatore dei blucerchiati: "Abbiamo fatto la gara su un campo difficile"
"Era importante dare continuità alle quattro vittorie precedenti continuando la serie positiva. E non era facile su un campo difficile, con un rinnovato entusiasmo e la passione dei loro tifosi. Un peccato non aver gestito il vantaggio, avremmo incanalato la partita in un altro modo. Alla fine il risultato è positivo. La partita l’abbiamo fatto noi. Siamo partiti forte, a parte la traversa di Di Mariano non mi ricordo altre occasioni da parte loro".
Lo ha detto Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, dopo il 2-2 a Palermo.
Il tecnico ha parlato anche del ritorno in campo di Pedrola: "Siamo contenti di averlo ritrovato dopo cinque mesi, ha bisogno di tempo ma già oggi c’è stato un bel segnale di ripresa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, allenamento mattutino con temporale scampato. Palestra per Abildgaard e Tutino
21/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Insigne aumenta i giri del motore mentre per Sekulov è lesione del crociato. Sorpresa Pedrola
20/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Di Pardo a Telenord: "La fascia destra è casa mia. Insigne? Da solo può risolvere le partite"
20/07/2026
di Filippo Serio
'Mia, Tua, Nostra': la Sampdoria svela la campagna abbonamenti 26/27. Alle 12 scatta la prelazione
20/07/2026
di Filippo Serio

