Sampdoria, Pirlo: "Risultato positivo a Palermo, bel segnale da Pedrola"
di Redazione
L'allenatore dei blucerchiati: "Abbiamo fatto la gara su un campo difficile"

"Era importante dare continuità alle quattro vittorie precedenti continuando la serie positiva. E non era facile su un campo difficile, con un rinnovato entusiasmo e la passione dei loro tifosi. Un peccato non aver gestito il vantaggio, avremmo incanalato la partita in un altro modo. Alla fine il risultato è positivo. La partita l’abbiamo fatto noi. Siamo partiti forte, a parte la traversa di Di Mariano non mi ricordo altre occasioni da parte loro".
Lo ha detto Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, dopo il 2-2 a Palermo.
Il tecnico ha parlato anche del ritorno in campo di Pedrola: "Siamo contenti di averlo ritrovato dopo cinque mesi, ha bisogno di tempo ma già oggi c’è stato un bel segnale di ripresa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, l'arrivo di Roberto Mancini al "Mugnaini" di Bogliasco
09/04/2025
di Filippo Serio