Sampdoria, Pirlo: "Risultato positivo a Palermo, bel segnale da Pedrola"
di Redazione
L'allenatore dei blucerchiati: "Abbiamo fatto la gara su un campo difficile"
"Era importante dare continuità alle quattro vittorie precedenti continuando la serie positiva. E non era facile su un campo difficile, con un rinnovato entusiasmo e la passione dei loro tifosi. Un peccato non aver gestito il vantaggio, avremmo incanalato la partita in un altro modo. Alla fine il risultato è positivo. La partita l’abbiamo fatto noi. Siamo partiti forte, a parte la traversa di Di Mariano non mi ricordo altre occasioni da parte loro".
Lo ha detto Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, dopo il 2-2 a Palermo.
Il tecnico ha parlato anche del ritorno in campo di Pedrola: "Siamo contenti di averlo ritrovato dopo cinque mesi, ha bisogno di tempo ma già oggi c’è stato un bel segnale di ripresa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
