Sampdoria, Pirlo: "Grande vittoria, ma non fermiamoci qua, dobbiamo crescere ancora"

di Redazione

1 min, 10 sec

ll tecnico blucerchiato archivia il successo di Modena, terzo in quattro partite, segno di un cambio di marcia

Sampdoria, Pirlo: "Grande vittoria, ma non fermiamoci qua, dobbiamo crescere ancora"

A Modena la Sampdoria ha colto il secondo successo consecutivo dopo quello in casa col Palermo, terzo su quattro gare contando anche la precedente vittoria sul Cosenza. Segno di un cambio di marcia. "Serviva dare continuità al risultato conquistato contro il Palermo, abbiamo ottenuto una grande vittoria, una vittoria importante - dice il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ai media ufficiali - contro una squadra forte che stava attraversando un ottimo momento. Siamo contenti, abbiamo aggiunto un po' di tranquillità sia mentale che fisica, e su questo dobbiamo continuare ad impegnarci".

A segno sono andati Esposito e Kasami. "I due marcatori sono marcatori nuovi, sono arrivati in ritardo e abbiamo dovuto lavorare sulla loro condizione fisica. Adesso stanno bene e cominciano a vedersi i risultati".

Ora la sosta, poi il derby regionale con lo Spezia venerdì 24 novembre in notturna. "Adesso ci riposiamo due giorni, poi riprenderemo a lavorare. Avremo la possibilità di recuperare anche qualche giocatore, quindi ripartiremo - conclude Pirlo - da dove abbiamo finito".