Sampdoria, Pirlo: "Grande vittoria, ma non fermiamoci qua, dobbiamo crescere ancora"
di Redazione
ll tecnico blucerchiato archivia il successo di Modena, terzo in quattro partite, segno di un cambio di marcia
A Modena la Sampdoria ha colto il secondo successo consecutivo dopo quello in casa col Palermo, terzo su quattro gare contando anche la precedente vittoria sul Cosenza. Segno di un cambio di marcia. "Serviva dare continuità al risultato conquistato contro il Palermo, abbiamo ottenuto una grande vittoria, una vittoria importante - dice il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ai media ufficiali - contro una squadra forte che stava attraversando un ottimo momento. Siamo contenti, abbiamo aggiunto un po' di tranquillità sia mentale che fisica, e su questo dobbiamo continuare ad impegnarci".
A segno sono andati Esposito e Kasami. "I due marcatori sono marcatori nuovi, sono arrivati in ritardo e abbiamo dovuto lavorare sulla loro condizione fisica. Adesso stanno bene e cominciano a vedersi i risultati".
Ora la sosta, poi il derby regionale con lo Spezia venerdì 24 novembre in notturna. "Adesso ci riposiamo due giorni, poi riprenderemo a lavorare. Avremo la possibilità di recuperare anche qualche giocatore, quindi ripartiremo - conclude Pirlo - da dove abbiamo finito".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
