Sampdoria, per Stankovic multa e squalifica: salterà il Lecce
di Edoardo Cozza
Il tecnico serbo, espulso nella ripresa contro il Torino, fuori per una partita: dovrà pagare anche un'ammenda di 5mila euro
Dejan Stankovic non sarà in panchina contro il Lecce: il tecnico della Sampdoria, espulso nel corso della gara con il Torino di ieri sera, è stato squalificato per una giornata e multato anche di 5mila euro "per avere, al 15° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo agli Ufficiali di gara parole irrispettose".
I blucerchiati, dunque, dovranno fare a meno della guida del proprio allenatore dalla panchina sabato pomeriggio: sarà sostituito dal vice Sakic.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.

