Sampdoria, consulto medico per Estanis Pedrola in Spagna
di Redazione
L'attaccante di scuola Barcellona è da tempo alle prese con problemi fisici
La Sampdoria ha ripreso la preparazione a Bogliasco in vista della trasferta di Reggio Emilia, per affrontare sabato 16 alle 14 la Reggiana.
Alla ripresa mancava Estanis Pedrola, volato in Spagna per un consulto medico. Si tratta, fa sapere la società, di un appuntamento programmato. Differenziato in palestra per Antonio Barreca, terapie per Ronaldo Vieira. Sono invece tornati a lavorare in gruppo Leonardo Benedetti e Antonino La Gumina.
La seduta, diretta da Andrea Pirlo e dal suo staff nel pomeriggio sul campo principale del “Mugnaini”, ha visto scarico per i calciatori maggiormente impegnati con il Lecco, mentre gli altri hanno svolto allenamento completo a base di attivazione muscolare, esercitazioni tecniche, possessi a campo ridotto e allunghi. Domani, martedì, è in programma una seduta mattutina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
