Sampdoria, partenza degli abbonamenti con il botto: 3.000 in meno di 12 ore

di Maurizio Michieli

53 sec

Tifosi scatenati dopo il lancio del video emozionale "Noi siamo noi" firmato dal registra Marco Ponti

Sampdoria, partenza degli abbonamenti con il botto: 3.000 in meno di 12 ore

E' partita davvero con il botto la campagna abbonamenti della Sampdoria alla stagione 2025-2026. Dopo la miracolosa salvezza dalla serie C e la ripartenza tra molte difficoltà, i tifosi blucerchiati hanno risposto alla grande all'invito della società che attraverso il video emozionale firmato dal regista Marco Ponti (La bella stagione) ha saputo sollecitare le corde giusto dell'orgoglio con lo slogan "Noi siamo noi". Risultato: oltre 3.000 abbonamenti sottoscritti in meno di 24 ore.

I tifosi hanno anche apprezzato i prezzi calmierati e gli sconti on line, iniziativa sostenuta dal presidente Matteo Manfredi pur in una fase delicata in cui il club è alla ricerca di risorse economiche.

Peraltro la tifoseria organizzata aveva manifestato chiaramente la volontà di sostenere la squadra a prescindere da qualunque altra linea di condotta, com'è nello stile tradizionale del pubblico sampdoriano.

La campagna di fidelizzazione prosegue secondo le modalità consultabili sia sul sito di Telenord (https://telenord.it/sampdoria-partita-la-campagna-abbonamenti-ecco-termini-e-prezzi-riduzione-per-gli-over-60-92081) sia ovviamente sui media ufficiali della società blucerchiata che a Samp City in via xx settembre a Genova.

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.