Sampdoria, Franco Ordine: "La proprietà deve parlare e chiarire cosa vuole fare di questa società"
di Maurizio Michieli
"Ci sono segnali inquietanti sulla Sampdoria, la cui crisi appare irreversibile. Servono almeno tre interventi urgenti. Per prima cosa la proprietà deve parlare e chiarire cosa intende fare di questa società e soprattutto se possiede le risorse per portarla avanti. Poi, visto che il patatrac sul mercato ormai è stato fatto, ci si rivolga agli svincolati e si cerchi qualcuno in grado di dare una mano. Infine, signori ma ci si rende conto che il portiere è un ruolo fondamentale Bisogna trovarne uno all'altezza della situazione...".
Lo ha detto Franco Ordine, storico giornalista di fama nazionale, al Derby del Lunedì, di cui è opinionista di punta. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è a disposizione sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Corradi: “Con la Cremonese partita che dà stimoli. Vindahl titolare, Meijer dalla panchina”
16/08/2026
di Luca Pandimiglio
Crollo Morandi, Morelli: "Passavo spesso sul ponte per lavoro, una tragedia che non deve ripetersi"
14/08/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, 80 anni di storia: il cielo del Porto Antico si tinge di blucerchiato con 450 droni
13/08/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Morelli: “La Serie A dobbiamo meritarcela, le premesse per fare bene ci sono. Tey ci ha messo soldi e faccia”
12/08/2026
di Luca Pandimiglio
Mercato Sampdoria, ecco il terzino sinistro: in arrivo Meijer
12/08/2026
di Redazione Sport

