Sampdoria, oggi manifestazione dei tifosi: raduno sotto la Gradinata Sud, poi corteo fino alla sede della società

di Redazione

39 sec

Volantino firmato 'La Sud': "Prendere duramente posizione contro tutto e tutti quelli che stanno facendo il male della Sampdoria"

Sampdoria, oggi manifestazione dei tifosi: raduno sotto la Gradinata Sud, poi corteo fino alla sede della società

È il giorno della manifestazione indetta dai tifosi della Sampdoria: alle 18.30 l'adunata sotto la Gradinata Sud, poi il corteo che si snoderà fino a Corte Lambruschini, dove ha sede la società. 

Nel volantino che convoca l'appuntamento, firmato da "La Sud", viene evidenziato come l'obiettivo sia quello di "prendere duramente posizione contro tutto e tutti quelli che stanno facendo il male della Sampdoria". I toni non saranno festosi, si legge ancora nel volantino: "Solo noi possiamo capire quanta rabbia ci brucia dentro". 

In calce anche un avviso per i giornalisti: "Attenzione: giornalista evita di avvicinarti. Uomo avvisato...". L'intimidazione è a non seguire troppo da vicino lo svolgimento del corteo. Ordine dei giornalisti, Ussi, l'Associazione ligure dei giornalisti, il gruppo cronisti della Liguria hanno condannato in maniera preoccupata questo messaggio.