Sampdoria, Nuytinck ai box dopo una botta al piede
di Edoardo Cozza
Il difensore olandese non si è allenato così come Pussetto e Lammers. Lavoro differenziato per Murillo, Conti, Djuricic e Ilkhan
Si allena la Sampdoria in vista della sfida di domenica sera contro la Juventus. Diversi giocatori hanno lavorato a parte: Conti, Djuricic, Murillo e Ilkhan, tutti reduci da un infortunio. Fermo precauzionalmente Nuytinck, che ha subito una dolorosa contusione al piede sinistro contro la Salernitana.
Terapie e fisioterapie per Sam Lammers; Ignacio Pussetto prosegue infine il proprio iter riabilitativo. Domani, mercoledì, è in agenda una sessione mattutina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

