Sampdoria, Nicolini: "Né Pirlo né Sottil hanno trovato l'undici di base"

di Maurizio Michieli

L'ex calciatore e opinionista di Telenord: "Il Sassuolo ha tutti i numeri a favore, ma l'unica partita sinora l'ha persa in casa..."

"Il Sassuolo ha tutti i numeri clamorosamente dalla sua parte: miglior attacco del campionato e seconda miglior difesa. Sinora ha perso una sola partita, ma l'ha fatto in... casa con la Cremonese, chissà che questo non possa essere di buon auspicio per la Sampdoria. Purtroppo, però, né Pirlo prima né Sottil poi hanno trovato l'undici di base, l'ultimo ripescato è stato Yepes, ora si riparla persino di Vismara, neanche tra i pali è stato designato un titolare e questo è sintomo di grande difficoltà. Speriamo in una ripresa perché il tempo stringe".

Lo ha detto Enrico Nicolini, ex calciatore della Samp e opinionista di Telenord, nel corso dell'edizione delle ore 12,30 di Tgn Calcio. Ecco le sue parole sul momento delicato dei blucerchiati.



Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.