Sampdoria: nasce a Venezia il club 'Marvelous' in onore di Marvin Hagler, leggenda del pugilato e tifoso doriano
di steris
Fondato nell'ottobre 2024, il club nasce dall'unione di appassionati sostenitori della Sampdoria provenienti dalle due città di mare, Venezia e Genova
Una nuova realtà si affaccia nel panorama del tifo sampdoriano, con una gradita novità dal Veneto: il Sampdoria Club Venezia "Marvelous" ha recentemente ufficializzato la sua affiliazione alla Federclubs. Fondato nell'ottobre 2024, il club nasce dall'unione di appassionati sostenitori della Sampdoria provenienti dalle due città di mare, Venezia e Genova, e si propone come punto di riferimento per i tifosi blucerchiati nel Nord-Est.
Il nome del club è un omaggio a Marvelous Marvin Hagler, leggendario pugile campione dei pesi medi, noto non solo per i suoi successi sul ring, ma anche per la sua passione per la Sampdoria. La sua figura incarna alla perfezione i valori di resilienza e determinazione, qualità che il club vuole trasmettere ai suoi membri. Proprio come il campione che non ha mai conosciuto il tappeto, il Sampdoria Club Venezia si ispira a una tenacia che trova eco nel cuore del tifo blucerchiato.
Al momento della sua fondazione, il club conta circa quindici soci e dispone di due sedi operative: una a Venezia e l’altra a Genova. Qui, i tifosi sampdoriani "meravigliosi" come Hagler possono ritrovarsi per condividere la loro passione per la squadra e portare avanti con orgoglio il sostegno ai colori blucerchiati.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, addio a Dante Mircoli: eccolo con Paolo Mantovani non ancora presidente
04/12/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, l'aneddoto di Flachi: "Cena di Natale? Noi non vedevamo l'ora di scappare..."
03/12/2024
di Redazione
Sampdoria, Lanna a Telenord: "Play off ancora alla portata, ma serve più carattere"
03/12/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi mobilitati per la trasferta con il Sassuolo
03/12/2024
di m.m.
Sampdoria, conferma a tempo per Sottil: dirige lui la ripresa degli allenamenti
02/12/2024
di Maurizio Michieli