Sampdoria, Malagrida ha prolungato il contratto sino al 2026
di Redazione
Il giovane centrocampista di Pietra Ligure è nipote dell'ex calciatore Manicone
La Sampdoria ha comunicato di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Malagrida. "Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 7 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026", riporta il comunicato del club.
Malagrida, 20 anni appena compiuti, centrocampista, è nato a Pietra Ligure e ha iniziato a giocare nel Vado, prima di approdare alla Samp nel 2015. Suo zio è l'ex calciatore Antonio Manicone, con un passato anche nell'Inter e nel Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
