Sampdoria, lunedì l'assemblea degli azionisti. I Gruppi della Sud richiamano i tifosi: "Alle 18 tutti sotto Corte Lambruschini"
di Redazione
Lunedì pomeriggio è prevista la seconda convocazione dell'assemblea degli azionisti della Sampdoria dopo che la prima convocazione, fissata per venerdì 26 maggio, era andata deserta.
Come già accaduto venerdì, con il raduno e poi il corteo fino allo stadio, anche per lunedì 29 maggio la tifoseria organizzata richiama i sostenitori blucerchiati sotto Corte Lambruschini dalle 18.
Sono ore calde per il futuro della Sampdoria, che nella serata tra sabato e domenica aveva annunciato tramite comunicato ufficiale l'accordo con Gestio Capital di Matteo Manfredi e Aser Holding di Andrea Radrizzani per l'aumento di capitale funzionale all'acquisto della società. Poco dopo era arrivata la reazione da parte di Massimo Ferrero, che tramite i propri legali aveva replicato che" né la proprietà e nemmeno il trustee avevano ricevuto la proposta di acquisto delle azioni da parte delle predette società"
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria scende in campo contro la violenza sulle donne
22/11/2024
di steris
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi