Sampdoria, lunedì l'assemblea degli azionisti. I Gruppi della Sud richiamano i tifosi: "Alle 18 tutti sotto Corte Lambruschini"
di Redazione
Lunedì pomeriggio è prevista la seconda convocazione dell'assemblea degli azionisti della Sampdoria dopo che la prima convocazione, fissata per venerdì 26 maggio, era andata deserta.
Come già accaduto venerdì, con il raduno e poi il corteo fino allo stadio, anche per lunedì 29 maggio la tifoseria organizzata richiama i sostenitori blucerchiati sotto Corte Lambruschini dalle 18.
Sono ore calde per il futuro della Sampdoria, che nella serata tra sabato e domenica aveva annunciato tramite comunicato ufficiale l'accordo con Gestio Capital di Matteo Manfredi e Aser Holding di Andrea Radrizzani per l'aumento di capitale funzionale all'acquisto della società. Poco dopo era arrivata la reazione da parte di Massimo Ferrero, che tramite i propri legali aveva replicato che" né la proprietà e nemmeno il trustee avevano ricevuto la proposta di acquisto delle azioni da parte delle predette società"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, 0-0 contro il Cagliari e ritiro terminato. Domani squadra in viaggio per Genova
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, allenamento mattutino con temporale scampato. Palestra per Abildgaard e Tutino
21/07/2026
di Filippo Serio

