Sampdoria, passeggiata con il Bienno: tripletta di La Gumina
di Matteo Angeli
Buona la cornice di pubblico con le tribunette del centro sportivo di Temù al completo

DAL NOSTRO INVIATO
A PONTE DI LEGNO
Terza uscita stagione per la formazione blucerchiata che batte il Bienno (seconda categoria bresciana) per 7-0. Dopo l'amichevole di ieri con il ParmaBuona la cornice di pubblico con le tribunette del centro sportivo di Temù al completo. Giampaolo lascia spazio a chi ha giocato meno ieri e a tenti giovani.Si vede per la prima volta Bonazzoli che si muove bene ma non riesce a segnare su azione.
La formazione:
SAMPDORIA (4-2-3-1): Ravaglia; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Trimboli, Rincon, Leris, Bonazzoli, La Gumina; De Luca. Allenatore: Giampaolo.
La prima della gara, dopo pochissimi minuti, porta la firma di La Gumina. Dopo alcune occasioni per la formazione blucerchiata, è De Luca a raddoppiare al 25' con un tocco facile facile.
Dopo 30 minuti di gioco, come concordato in anticipo, l'arbitro fischia la fine del primo tempo.
Nella ripresa segna Bonazzoli su rigore e poi arriva la doppietta di La Gumina. Cinque a zero.
Prima della fine della gara c'è tempo anche per la tripletta di La Gumina e per la rete delgiovane Stoppa.
Finisce così.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampdoriaCondividi:
Altre notizie

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi