Sampdoria, l'ex Possanzini promosso allenatore del Brescia in Serie B
di Edoardo Cozza
L'ex attaccante guidava la Primavera dei lombardi, impatanati in zona retrocessione: ora la ricerca della svolta con la promozione del nuovo tecnico

L'ex calciatore della Sampdoria Davide Possanzini è il nuovo allenatore del Brescia. La squadra lombarda, dopo aver esonerato nuovamente Clotet, è in zona retrocessione in Serie B e cerca la svolta affidandosi al tecnico che fin qui ha guidato la Primavera.
Possanzini, tra campionato e coppe, ha indossato 57 volte la maglia blucerchiata tra il gennaio 2001 e il giugno 2002, segnando 7 gol.
Prima di arrivare al Brescia da allenatore della Primavera, ora promosso, era stato a lungo vice di De Zerbi tra Foggia, Sassuolo e Shakhtar Donetsk.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli