Sampdoria, l'ex Doriva nello staff della nazionale albanese con il nuovo ct Sylvinho
di Edoardo Cozza
L'ex centrocampista brasiliano affiancherà l'ex terzino di City e Barcellona nella nuova avventura: prendono il posto di Edi Reja
La nazionale dell'Albania ha saluto Edoardo Reja e ha ufficializzato, come nuovo commissario tecnico, il brasiliano Sylvinho: l'ex terzino di Arsenal, Manchester City e Barcellona, già collaboratore di Mancini all'Inter e allenatore del Lione e del Corinthians, guiderà l'Albania alla ricerca della qualificazione a Euro 2024.
Con lui ecco lo spagnolo Zabaleta, ex Manchester City, e il brasiliano Doriva, che tra gennaio 1999 e l'estete del 2000 indossò la maglia della Sampdoria: centrocampista costato circa 15 miliardi di lire, disputò in blucerchiato 54 presenze tra Serie A e Serie B, con 4 gol all'attivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
